La cucina de L'Antica Torre di Negri Giuseppe a Figline Valdarno è in grado di soddisfare ogni palato, grazie a un menu ricco e variegato, che propone specialità a base di pesce fresco e piatti prelibati ed eleganti, che sposano la tradizione culinaria mediterranea, con un tocco personalizzato di estro e creatività. Il menu propone un vasto assortimento, tra primi, secondi e antipasti, caldi e freddi. I clienti potranno gustare infatti: impepata di cozze, tiepida di mare, frittura gamberi e calamari, spaghetto alle vongole, risotto ai frutti di mare, insalata di mare, ostriche, alici e salmone marinato, pesce spada. La cucina realizza piatti unici nel loro genere, che spaziano dagli antipasti di mare alle pepate di cozze, dalle ostriche ai crudi, dai primi piatti semplici e tradizionali come gli spaghetti alle vongole alla pasta con frutti di mare. Il locale si trova nel cuore del centro storico ed è facilmente raggiungibile a piedi e in macchina, con ampia possibilità di parcheggio, gratuito dopo le 20.00. L’attività è aperta il lunedì dalle ore 19.00 alle ore 22.30, il martedì a pranzo dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e a cena dalle ore 19.00 alle ore 22.30. Giovedì, venerdì e sabato il locale è aperto solo a cena, dalle ore 19.00 alle ore 22.30. La domenica viene effettuato lo stesso orario del martedì. All’interno del locale è presente il bagno per disabili e vengono accettati tutti i tipi di pagamento. L’attività dispone di 80 coperti, di cui 60 all’esterno nel gazebo coperto con dei funghi che riscaldano la stanza e 20 posti all’interno. Il locale è disponibile per feste private. L’ambiente del ristorante è elegante e raffinato, e il personale gentile e disponibile, saprà consigliare ai clienti il piatto giusto, in grado di soddisfare al meglio il palato, l’abbinamento di vino più adeguato e le specialità da non perdere.
L’Antica Torre di Negri Giuseppe di Figline Valdarno, elegante e accogliente, si trova immerso in un ambiente semplice ma curato nei minimi dettagli. Il ristorante a base di pesce di Figline Valdarno dispone di ottanta posti, che sono divisi in due sale e che possono ospitare qualsiasi genere di evento: dalla cene romantiche a due ai meeting di lavoro. La sala esterna dotata di un gazebo coperto con dei funghi che riscaldano la stanza dispone di sessanta coperti, mentre i restanti 20 si trovano all’interno del locale. L’attività nasce a settembre 2015 da un’idea del titolare, che ha maturato alle spalle una valida esperienza nel settore della ristorazione. Il proprietario ha lavorato infatti come cuoco per 16 anni, inizialmente nella propria città d’origine e successivamente in Toscana, dove ha messo a disposizione la sua esperienza in alcuni ristoranti della regione.
L’Antica Torre di Negri Giuseppe a Figline Valdarno è un locale dotato di uno spazio esterno di cui si può usufruire durante la bella stagione, ospitando i clienti in una struttura che può accogliere fino a sessanta posti e consentendo loro di godere di un’atmosfera speciale e tranquilla. Il personale è attento e disponibile nel fornire informazioni e descrizioni sui piatti e sulle materie prime utilizzate. Il ristorante di pesce di Figline Valdarno offre un ambiente piacevole e accogliente, al cui interno è possibile trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della convivialità. I piatti vengono preparati utilizzando soltanto ingredienti freschi e di stagione, che giornalmente vengono acquistati, spesso provenienti da filiera corta e reperiti nel raggio di pochi chilometri dal locale.
I clienti potranno scegliere piatti a base di molluschi e crostacei, calamari, cozze, aragoste e gamberoni, frutti di mare, ostriche, cannolicchi, vongole veraci, spigole di mare, orate di mare, dentici, cozze, tonno, pesce spada, astici, zuppe e fritture di pesce. La cucina, con il suo strepitoso menu, rappresenta la massima espressione del sapore della cucina mediterranea, in un connubio di sapori e profumi che soddisferà ogni palato. Il ristorante di pesce a Figline Valdarno è un luogo d’incontro, ideale per trascorrere una serata all’insegna della convivialità e del buon cibo, in un contesto in cui la tradizione della cucina di mare si somma alla voglia di stare bene a tavola. Ciò che caratterizza inoltre il locale sono le specialità di mare che lo chef porta in tavola: dai crostacei freschi alla grigliata di pesce, dagli antipasti freddi e caldi agli spaghetti alle vongole, dalla pepata di cozze e ai paccheri allo scoglio.